Agevolazioni con sistema Pagodil

PagoDIL è un servizio innovativo ed esclusivo che lo studio Dentistico Luca Borraccino offre ai clienti, tramite una carta bancomat o un assegno di conto corrente, la possibilità di dilazionare, senza costi ed interessi, l’importo dell’acquisto in rate mensili. Il sevizio è attivo 24/7 e garantisce esito in tempo reale alle richieste.
Come funziona? PagoDIL è attivabile presso lo studio. L’eventuale autorizzazione è immediata e procede secondo il piano di rateizzazione previsto, addebitato sul conto corrente del cliente la rata concordata.
Vantaggi. Lo studio offre ai propri clienti la possibilità di dilazionare i costi delle cure mediche, in modo semplice, immediato e riservato e di accrescere la soddisfazione dei clienti grazie alla semplicità e velocità del servizio.

 

 

 

Nel nostro Studio puoi trovare inoltre il Prestito Finalizzato Cofidis, la soluzione ideale per affrontare immediatamente spese necessarie – come le cure dentali, senza dover rinunciare alle necessità quotidiane e senza sacrifici. Si ottiene direttamente nell’esercizio commerciale convenzionato, in pochi passi e con pochi documenti.